Macef 2013, le novità di Baldessari e Baldessari nella sezione Creazioni Designer

Nella speciale Creazioni Designer dell'edizione 2013 del Macef di Milano, che dalla prossima edizione cambierà il nome per diventare ancora più internazionale, Baldessari e Baldessari hanno presentato le loro interessanti novità.

Baldessari e Baldessari

Tantissime le nuove collezioni di design che l'edizione autunnale del Macef 2013 ci ha presentato: non potevano mancare le novità di Baldessari e Baldessari, un brand che già in passato ci ha deliziato con creazioni di design davvero molto interessanti, per arredare la casa con modernità e con originalità. Novità per ogni ambiente della casa e realizzati per diverse aziende.


Baldessari e Baldessari al Macef 2013

Baldessari e Baldessari hanno presentato al Macef 2013 la loro nuova collezione di complementi di arredo per la casa: nella speciale sezione Creazioni Designer dell'edizione autunnale del Macef sono state presentate le linee di vassoi e di svuotatasche Leggerissimi, realizzati in legno di faggio crudo per il brand Atipico, ma anche la glacette Sughe Rina, realizzata in sughero, e il vaso o annaffiatoio in silverplate Acqua, disponibile in diverse dimensioni, anche una extra large, oltre che in diversi materiali meno raffinati del silverplate, come ad esempio la lamiera e il multistrato.

Altri prodotti sono poi stati presentati al Macef 2013: abbiamo la lampada Arianna per Pallucco disegnata da Baldessari e Baldessari, il pouf SeiPerSei dedicata alla zona outdoor delle nostre case realizzato per Twils, ma anche il lettino con finitura in cavallino per Starpool StarLit. Insomma, ci sono arredi per tutta la casa nelle proposte di design presentate dai fratelli Baldessari al Macef 2013: complementi d'arredo che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini, che si compone di alcune delle novità di Baldessari e Baldessari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO