Atipico Design è un brand molto originale di arredi e accessori per la casa che possiamo scegliere per dare un tocco di particolarità ad ogni ambiente della nostra abitazione. Atipico Design ci regala sempre soluzioni dal design innovativo, moderno, accattivante, che si distinguono nelle stance che le ospitano. Sono anche ottime idee regalo che possiamo fare in ogni occasione.

Accessori per la casa Atipico Design

Atipico Design bicchieri


Atipico Design candeliere
Atipico Design caraffa
Atipico Design contenitore
Atipico Design cuscino

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di accessori per la casa assolutamente imperdibili. Per la cucina, ad esempio, abbiamo dei set di bicchieri trasparenti di Fabio Meliota, in vetro borosilicato versatile, come suggerito dal nome stesso, ovvero WWW (Water, Winte, Whisky). Molto originale anche la caraffa per il vino della linea Crudo trasparente su design di Bigio, Busatta, Buzzini, Meler, Zanon: la linea è in ceramica bianca smaltata.

Come idee regalo accattivanti abbiamo, ad esempio, il candeliere Uno Esag bianco di Carlo Trevisani, un candeliere a braccio in ceramica bianca a sezione esagonale, e il vaso Pila Terra di Studio Zaven, la cui forma ricorda cataste di libri, di dischi o di riviste che spesso arredano le nostre abitazioni o i nostri uffici.

Per il salotto, poi, possiamo contare sul Pouf Be Cool Swing colorato e divertente, oltre che indeformabile e impemeabile, i contenitori Treedy in frassino e il cuscino Intrecci dalla forma quadrata con trama intrecciata di Barbara Mangini.

Atipico Design pouf
Atipico Design vasi

Tutti gli accessori per la casa si possono acquistare su Lovethesign.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2013