Da MCZ le novità 2013 per il riscaldamento della casa

Tantissime le proposte per arredare la nostra casa e al tempo stesso riscaldarla nella stagione fredda: ecco a voi le novità che MCZ ha pensato per questo nuovo anno per il riscaldamento delle abitazioni.

Stufe a pellet MCZ Thema

Stufe a pellet, stufe a legna e caminetti di design, ecco la nuova proposta per il riscaldamento della casa che il marchio MCZ ci propone in questo 2013: tantissime le novità che possiamo utilizzare nelle nostre abitazioni per poterle riscaldare in maniera efficace e con uno stile senza eguali, certi di avere delle soluzioni davvero ottimali per le nostre esigenze.

Stufe a pellet MCZ 2013

Stufe a pellet MCZ Cute
Stufe a pellet MCZ Duo
Stufe a pellet MCZ

Cap, ad esempio, è la stufa a pellet ideale per le zone dedicate al relax della nostra abitazione, per il riposo davanti ad una fiamma avvolgente e calorosa, ma pulita al tempo stesso. Tra le altre stufe a pellet abbiamo Tray, con calore naturale e un silenzio quasi surreale, che ci permetterà di metterla in ogni ambiente, mentre Cute è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una soluzione che sia in grado di recuperare un focolare già esistente nella nostra casa.

Tra le altre stufe a pellet abbiamo anche Thema, molto piccola e versatile, talmente funzionale che può essere messa in ogni angolo della nostra casa per poterla scaldare in ogni occasione, Flux, con una profondità ridotta di appena 28 centimetri, che è in grado di riscaldare anche l'acqua dei termosifoni, e Duo, la stufa a pellet che riscalda sia l'aria sia i termosifoni.

E che dire, invece, della stufa a legna compatta, ideale per le case ad alta efficienza energetica? Il design moderno e di tendenza la rende perfetta per essere introdotta in ogni angolo della casa!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO