Armani/Casa arreda il set del film "Il potere dei soldi"

Il brand di design Armani Casa, dello stilista di moda italiano Giorgio Armani, arriva sul grande schermo: il marchio di arredamento, infatti, ha realizzato alcuni arredi del nuovo film "Il potere dei soldi" con Harrison Ford.

Armani/Casa

Armani/Casa approda sul grande schermo, grazie alla collaborazione con uno dei film più attesi del momento. "Il potere dei soldi", infatti, è la nuova impresa cinematografica di Robert Luketic, che porterà al cinema una star del calibro di Harrison Ford, affiancata da Liam Hemsworth, Gary Oldman e Amber Heard. Gli arredi di alcune scene saranno proprio ad opera del brand di design Armani/Casa.

Armani/Casa per Il Potere dei Soldi

Armani/Casa per Il Potere dei Soldi
Armani/Casa arredamento
Armani/Casa cinema

Lo stilista italiano ha lavorato fianco a fianco con David Brisbin, scenografo della pellicola cinematografica, per creare con gli arredi del gruppo Armani/Casa alcuni ambienti che compaiono in diverse scene del film. Il marchio ha proposto divani, lampade, tavoli e sedie ed è il contributo più importante dato al grande schermo.

E' stato, infatti, Armani/Casa a creare parte degli arredi dell'appartamento di lusso e moderno di Adam Cassady, protagonista della pellicola. Giorgio Armani è, ovviamente, soddisfatto e orgoglioso di questa collaborazione, che lo ha portato anche a realizzare i costumi di scena che indosserà il noto attore di Hollywood Harrison Ford:

Collaborare per realizzare la visione di David Brisbin in questo film mi ha dato l’opportunità di far vivere Armani/Casa in un contesto credibile e appropriato all’interno di un thriller avvincente. Lavorare con il bravo Luca Mosca e il grande amico Harrison Ford per sviluppare il personaggio del ‘cattivo’ è stato davvero un grande piacere.

  • shares
  • Mail