Il brand Oggioni ci presenta Pongo, la sua collezione di letti matrimoniali con soluzioni salvaspazio, perché propongono una serie di contenitori, facilmente apribili con gesti semplici e veloci, che ci permettono di tenere tutto in ordine, con estrema efficacia. Tra le soluzioni salvaspazio migliori che possiamo portare nelle nostre case, piccole o grandi che siamo, ecco i letti matrimoniali salvaspazio di Oggioni.

Letti salvaspazio Oggioni

Letti salvaspazio Oggioni con contenitore


Letti salvaspazio Oggioni matrimoniale

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i letti matrimoniali salvaspazio con contenitore proposti dal brand Oggioni. Pongo Gets, ad esempio, è il letto in legno nobilitato con contenitore plus, mentre il modello GKE, oltre che proporre sempre la stessa base contenitore, presenta anche una testiera tessile a parete, molto elegante e ricercata.

Stessa struttura, ma con testiera in legno, per Pongo GLD, con libreria laterale per poter conservare libri, oggetti di arredo o altri accessori piccoli da mettere in mstra e non da nascondere nel contenitore o negli armadi. LD è invece il modello senza libreria integrata nella base, ma che propone sempre un comodo e capiente contenitore sotto la rete, libreria che troviamo invece nella versione S LD.

Una collezione di letti salvaspazio davvero molto interessante ed elegante, contemporanea e moderna, che possiamo portare con tranquillità in ogni tipo di casa, qualunche siano le dimensioni della camera da letto, certi di avere una soluzione per risparmiare spazio in casa.

Letti salvaspazio Oggioni con libreria
Letti salvaspazio Oggioni Pongo

Foto | Oggioni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2013