Arredare i bagni piccoli con tutto il necessario e uno stile accattivante e interessante potrebbe sembrare un’impresa impossibile, ma non sempre è così. Ci sono moltissimi brand che vengono in nostro soccorso con tantissime collezioni che possono ottimizzare al meglio gli spazi, inserendo anche nei bagni piccoli tutto quello che serve.

Arredare bagni piccoli

Bagni piccoli Arceram accessori


Bagni piccoli Arceram arredi
Bagni piccoli Arceram Block
Bagni piccoli Arceram Box
Bagni piccoli Arceram cavalletto
Bagni piccoli Arceram collezione
Bagni piccoli Arceram lavabo
Bagni piccoli Arceram lavandino
Bagni piccoli Arceram porta carta igienica
Bagni piccoli Arceram porta scopino
Bagni piccoli Arceram stile
Bagni piccoli Arti&Mestieri
Bagni piccoli Brem

Nella nostra galleria di immagini abbiamo tutta una serie di soluzioni salvaspazio per bagni piccoli: sanitari, lavabi, contenitori, docce angolari, vasche piccole ma funzionali, mobili, specchi, accessori per il bagno, belli e pratici, che ci consentono di arredare con stile ogni ambiente, grazie ai colori soft proposti.

Artceram, ad esempio, ci propone tutta una serie di arredi indispensabili per chi deve arredare un piccolo: abbiamo mobili per lavabi in appoggio, con pratici cassettoni e differenti finiture, il modello di tavolo da lavoro multiaccessoriato realizzato insieme a Flos.Poi abbiamo anche Block, una collezione di lavabi e sanitari che aiutano a risparmiare spazio essenziale in bagno, o Mood, sottile e slanciato, molto essenziale. Tanti anche gli indispensabili accessori, come Cow, la serie a quattro zampe molto comoda, che si compone di porta scopini dal design moderno.

Brem, invece, ci permette di tenere tutto in ordine grazie ai suoi mobili portaoggetti come Paco, un arredo riscaldante con doppia funzione (scalda anche le salviette), o come Quar Minus di Luigi Brembilla con moduli rettangolori. E che dire di Sbarra Hook, sempre ad opera dello stsso designer? Sottile e molto accattivante, oltre che utile e funzionale.

Veniamo poi a Rexa Design, che propone Argo, su design di Imago Design, un lavabo sospeso che nasconde moduli contenitori, e Unico, i contenitori tuttofare facili e utili. E per chi ama l’eleganza ecco lo specchio Butterfly di Arti & Mestieri, molto chic.

Bagni piccoli Brem accessori
Bagni piccoli Brem arredi
Bagni piccoli Rexa Design
Bagni piccoli Rexa Design
Bagni piccoli Rexa Design Giulio Gianturco
Bagni piccoli Rexa Design Giulio Gianturco
Bagni piccoli Rexa Design scaffali
Bagni piccoli Rexa Design scaffali
Bagni piccoli Maiuguali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013