Moschino kisses Gufram: le vetrine allestite per la Milano Design Week 2017

Gufram ha presentato, in occasione della Milano Design Week 2017, Moschino kisses Gufram, una sensuale e irreverente capsule collection di arredi. Scoprile in vetrina su Designerblog

Gufram ha presentato, in occasione della Milano Design Week 2017, Moschino kisses Gufram, una sensuale e irreverente capsule collection di arredi, realizzata in collaborazione con il brand più pop del mondo del fashion, Moschino. Ironia, humour, provocazione sono elementi che rappresentano la cifra stilistica dei due marchi che, nel design e nella moda, sono stati capaci di far conoscere nel mondo la radicalità della creatività italiana, divenendo icone di una dirompente energia Made in Italy.

Prodotto di punta della capsule è il sensuale Zipped Lips!, edizione speciale del divano Bocca – disegnato nel 1970 da Studio65 – che viene contaminato dall’estro del direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott. Zipped Lips! è accompagnata da altri tre prodotti che vedono per la prima volta Gufram cimentarsi con l’utilizzo della pelle, senza mai rinunciare al suo approccio radicale. Biker cabinet è un mobile su ruote che riprende le forme dell’iconica Biker bag di Moschino riproducendone fedelmente borchie, cerniere, colletto, tasche. Le sue mensole in vetro possono inoltre accogliere gli oggetti più diversi. High Heels sono due provocanti scarpe decolletè in pelle nera e tacco dorato, al cui interno trovano spazio, nell’una un pouf, nell’altra tre ripiani in vetro: reinterpretazioni inaspettate di una seduta e di un mobile portaoggetti.

credit image by Press Office Gufram - photo by Moschino

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO