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Melissa conferma la propria partecipazione al Fuori Salone, in occasione della Milano Design Week 2017. Dal 4 al 9 Aprile, il brand presenterà un’esposizione inedita con giovani artiste italiane, dedicata a celebrare la presenza femminile nell’arte. Quest’anno Melissa offrirà un’esperienza unica ai visitatori che saranno invitati ad interagire con le opere delle artiste.

Le creative italiane impegnate nelle installazioni sono state scelte per il loro stile e il loro profilo vicino all’universo Melissa, volta a creare una fusione tra arte, architettura, design e moda. La scelta della location non poteva essere più strategica: Brera Design District, area caratterizzata da un forte appeal, formato da un mix sensazionale di tradizione ed innovazione. Proprio nel cuore raffinato della Milano design, in Via Palermo 5, Melissa ha scelto una galleria in stile industrial per ospitare le installazioni. Uno spazio di 130 mq, ricco di fascino da considerarsi una tela bianca che darà risalto alle creazioni. Di grande essenza femminile, l’esposizione farà si che i visitatori possano immergersi completamente nel mondo di Melissa.

Chiara Dynys, famosa per analizzare la realtà alla ricerca dell’anomalia e della variante, e Francesca Pasquali, conosciuta per trasformare materiali plastici e industriali in opere e ambienti sensoriali coinvolgenti: due talenti femminili italiani che incarnano perfettamente la fusione tra arte, architettura, design e moda che il brand ricerca. Neon e specchi saranno invece i protagonisti del caleidoscopico pop-up store ideato dagli architetti italiani Claudio Bambagioni e Valentina Aloe. Tra colori e riflessi, le calzature più iconiche e rappresentative saranno esposte su eleganti displayers che come totem si ergeranno tra il pubblico presente.

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ultimo aggiornamento: 01-04-2017