[blogo-gallery id=”179026″ layout=”photostory”]

Grazie alle vasche Teuco, la stagione del relax dura tutto l’anno con la nuova Minipiscina Seaside 640 di Giovanna Talocci. Il miglior modo per lasciarsi alle spalle lo stress è certamente quello di rilassarsi all’aria aperta, anche in inverno, mentre tutto intorno è avvolto dal candore della neve, immergendosi nel tepore dell’acqua della minipiscina Seaside 640 di Teuco. Firmata da Giovanna Talocci, questa esclusiva isola di benessere, nasce per essere uno spazio outdoor votato al massimo relax dove design ed innovazione si esaltano reciprocamente.

Giardini, verande e terrazze accolgono questo perfetto microcosmo di benessere, dove perdersi nell’abbraccio dei sensi da soli o per momenti di convivialità e divertimento da con gli amici, in qualsiasi stagione, anche all’aperto. Il sistema di riscaldamento di Seaside 640 permette, infatti, di mantenere l’acqua sempre alla temperatura prescelta e anche l’efficace sistema di coibentazione Teuco e la copertura termica in dotazione assicurano la lunga tenuta del calore accumulato dall’acqua.

Contenuta nelle dimensioni (cm 258 x 225), Seaside 640 racchiude tutto il know how e l’autorevolezza progettuale di Teuco nel mondo dell’acqua. Ne sono esempio l’efficace sistema di filtrazione che rende l’acqua sempre perfetta e confortevole; l’idromassaggio Hydrosilence®, il primo e unico assolutamente silenzioso che consente di ascoltare solo il suono naturale dell’acqua in movimento.

Seaside 640 si distingue anche dal punto di vista estetico e assicura massimo comfort: molteplici le pannellature disponibili in laminato con pregiati inserti in alluminio e a doghe verticali in sintetico, abbinate a sette finiture del guscio. Lo sportello rivestito con morbidi cuscini, permette di appoggiarsi comodamente a bordo vasca, nascondendo totalmente gli elementi tecnici. Assoluta novità è rappresentata poi dalla possibilità di interconnessione con un sistema domotico.

La minipiscina Seaside 640 è progettata per garantire risparmio energetico e può essere dotata di uno scambiatore di calore collegabile a pannelli solari o a una caldaia domestica o opzionata nella versione con riscaldatore elettrico. E’ dotata di serie del generatore di ozono che arricchisce l’acqua di questa sostanza dall’alto potere di disinfezione. Ulteriore vantaggio ecologico e pratico è la sanificazione naturale e automatica dell’acqua, grazie all’innovativo sistema di trattamento AWT (Automatic Water Treatment, disponibile come optional) che utilizza il comune sale da cucina e non sostanze chimiche.

Moltissimi gli optional: dal vano refrigerato integrato che consente di gustare bibite fresche in ogni momento alla luce perimetrale Moonlight che, insieme al faro subacqueo con funzione cromoexperience (di serie), assicurano atmosfere magiche ed esperienze multisensoriali anche in notturna. Ancora, il suono avvolgente del sistema audio con connessione bluetooth portano la musica anche sott’acqua.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2015