Guzzini, la nuova collezione di accessori per la cucina dell'autunno 2015

Guzzini ci presenta la nuova collezione di accessori per la cucina per colorare le nostre tavole nell'autunno 2015.

Guzzini presenta le sue novità per l'autunno 2015: le nuove collezioni propongono oggetti innovativi, tutti Made in Italy. Accessori per la cucina e per la tavola in grado di rendere più accoglienti e colorate le nostre cene in famiglia o con gli amici, certi di avere tra le mani oggetti di design per la casa innovativi, realizzati oggetti in materiale plastico con effetto tricolore realizzati con la tecnica della tri-iniezione. Grazie a questa tecnica possiamo usare oggetti con effetti unici, con giochi di colori, con alternanze di superfici piene e trasparenti, lucide e satinate.

Sono due le nuove collezioni di Guzzini per questo autunno 2015, My Fusion e Le Murrine, senza dimenticare la collezione Grace che si impreziosisce di due nuovi oggetti, come il centrotavola/fruttiera e il portatovaglioli. E come non citare la nuova grattugia da tavola e un contenitore cucina portasale della linea My Kitchen?

My Fusion è sicuramente la punta di diamante di Guzzini per l'autunno 2015: ideale per servire in tavola o come oggetto di design per decorare con colore la casa, può diventare un'ottima idea regalo da fare in occasione delle feste di Natale 2015.

La collezione realizzata da Setsu&Shinobu Ito, nella quale il colore è il grande protagonista: sono ciotole, svuota tasche, porta gioie, piatti fonde, segnaposto e molto altro ancora, per una linea che propone sei combinazioni di colore con tonalità calde autunnali che si abbinano a fresche nuance esotiche. Il design delle ciotole è minimal ed è disponibile in nero/rosso, grigio/giallo, verde/zafferano, moka/kiwi, corallo/mare, azzurro/arancio.

  • shares
  • +1
  • Mail