[blogo-gallery title=”Sedie Guzzini Mychair 2014″ slug=”sedie-guzzini-mychair-2014″ id=”154270″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,5,6,7,8,9″]

My Chair è il modello di sedia Guzzini dal design contemporaneo e innovativo, ideale per case moderne che vogliono portare un po’ di stile colorato, allegro, fresco, divertente, per ambienti che si accendono di nuance che non ti aspetti. Tra le sedie di design più interessanti degli ultimi tempi, ecco che le sedie Guzzini, noto brand di design, riescono a proporre uno stile easy e basic, con tanti intriganti colori.

Disegnate da Carlo Colombo per Guzzini, le sedie My Chair hanno una struttura in metallo, con seduta in metacrilato bicolore, un materiale plastico che ritroviamo ampiamente nel nutrito catalogo di prodotti di design di Guzzini. La sedia è ergonomica e propone una seduta molto confortevole, ma è anche un’ottima soluzione salvapazio dal momento che stiamo parlando di una sedia impilabile: anche in piccoli spazi, riesce ad essere molto funzionale.

I colori disponibili delle sedie Guzzini MyChair sono glicine, bianco, nero, verde acido, arancio trasparente, giallo, rosso trasparente, blu cobalto trasparente, senza dimenticare i vari decori proposti, come la stampa denim, che ci ricorda le sedie realizzate con vecchi modelli di jeans del progetto Rememberme.

In particolare il modello My Chair Dondup di Carlo Colombo indossa i jeans Dondu, diventando una sedia molto originale che non passa inosservata: il tessuto stampato denim viene integrato alla perfezione con il materiale acrilico trasparente usato per la seduta della sedia, per un effetto finale che lascia senza parole.

Foto | Guzzini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014