Salone del Mobile 2015: Billiani è presente con il suo nuovo catalogo di arredamento per la casa, che presenta per il nuovo anno una serie di arredi nei quali l’attenzione ai materiali e ai dettagli è davvero molto alta. Materie prime pregiate, design innovati e originari, senza dimenticare il Dna del marchio:

Appartenenza. La parola scelta per raccontare un lavoro, un percorso, un sentimento, una conferma. A partire dal laboratorio, che diventa testimone di valori vivi e quotidianamente riconfermati: italianità, cura, eccellenza esecutiva, artigianalità, design e non-delocalizzazione.

Una collezione davvero ricca di spunti interessanti per la casa, che faranno bella mostra di loro nelle nostre case nel prossimo anno. Al Salone del Mobile 2015 diverse le novità del gruppo, che a Milano, in occasione della Settimana del Design, proporrà le sue nuove sedie, i suoi sgabelli, le sue sedute e le sue collezioni di coordinati indispensabili per arredare la casa, ma anche ambienti contract.

  • La sedia W di Fabrizio Gallinaro, frutto della filosofia “Less is more”, per una seduta semplice e minimalista che ben si sposa con ogni ambiente e non solo della casa.
  • La sedia Doll, avvolgente e con tavolino coordinato, disponibile in diversi colori frizzanti e in combinazioni di tonalità che davvero non ti aspetti..
  • La collezione Croissant, che comprende sgabelli in faggio di varie altezze di seduta, ideali per la sala da pranzo, lo spazio lounge, il bar e il ristorante.
  • La sedia Foglia di Marco Ferrer, con sedia e sgabello in massello di rovere.



Salone del Mobile 2015, sedie Billiani

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015, sedie Billiani” slug=”salone-del-mobile-2015-sedie-billiani” id=”162905″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015