La cerimonia del cioccolato di Iris Zohar

Suckao

Non so se è un caso o se la designer israeliana Iris Zohar è una persona golosa che ha dato sfogo alle sue fantasie più accese. Il risultato è comunque una serie di accessori per la cerimonia del cioccolato che fanno venire l'acquolina in bocca, perché pensati per trarre il massimo piacere da gesti semplici come il consumo di una tazza di cioccolato bollente.

Si parte con Suckao, tazzine d'acciaio in cui il cioccolato si scioglie e si mantiene caldo grazie ad un piccolo fuoco che brucia sotto. Si prosegue con Hug Mug, tazze dalla forma ergonomica, da tenere con due mani, per scaldarsi in fredde giornate invernali, e si approda infine alla sofisticaezza di Kangaroo Cup, la tazza grande con una tasca laterale in cui trovano spazio cubetti di cioccolata che si sciolgono mentre si sorseggia un caffè o un cappuccino.

Purtroppo questi strumenti di perdizione sublime non sono ancora distribuiti in Italia, ma sembrano per il momento un'esclusiva della catena internazionale di cioccolaterie Max Brenner. Che per fortuna però ha uno shop online da cui poterseli far spedire...

La cerimonia del cioccolato di Iris Zohar
Suckao Hug Mug Hug Mug Kangaroo Cup Kangaroo Cup Suckao

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: