Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri

Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri

Questo delizioso appartamento di Madrid racchiude spazi ben distribuiti in 65 metri quadri; originariamente gli spazi erano adibiti a ufficio e quindi la ristrutturazione è stata radicale, per cambiare la destinazione d'uso e per rendere vivibili ambienti prima poco curati e privi di servizi e particolari fondamentali per vivere.

Le grandi finestre sono state utilizzate per far scorrere maggiormente la luce naturale, mentre dalla zona di "anticamera" del vecchio ufficio è stato ricavato un bagno per gli ospiti. Un grande living con zona studio, una camera da letto con bagno padronale e una cucina sono gli altri ambienti che caratterizzano la casa attuale.

In soggiorno i mobili e le sedute sono di Zara Home, Usera Usera, Thai Natura e Armengol Miluce. L'angolo studio è firmato Hanbel, mentre la zona pranzo è caratterizzata da mobili Ikea, così come l'intera cucina.

Tornano Usera Usera, Armengol Miluce e Zara Home in camera da letto, insieme a Sun & Moon e L.A. Studio. In bagno, accanto ad alementi Ikea, troviamo rubinetterie e sanitari di LM.

Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri

Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri Da ufficio ad abitazione in 65 metri quadri

Via | Casadiez

  • shares
  • Mail