Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus

Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus

Sembra un muretto a secco, piombato al centro di un salotto direttamente da un viottolo nelle campagne irlandesi. Eppure i "mattoni" che compongono il divano Brick sono morbidi cuscini tenuti insieme da bottoni cuciti con cura sartoriale.

I designer danesi di KiBiSi infatti hanno realizzato la serie Brick (oltre al divano a tre posti c'è il formato più piccolo a due, una poltrona e un pouf) immaginandola proprio come una pila di cuscini strutturata in maniera architetturale per garantire il massimo del comfort.

A produrlo è Versus, nuovo brand danese per un team con una lunga esperienza alle spalle. I fondatori Peter Barreth ed Henrik Lerche lo presentano orgogliosi come una novità sul mercato per la sua capacità di rappresentare un giusto "mix tra design d'avanguardia e i classici divani commerciali".

Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus
Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus Brick il nuovo divano di KiBiSi per Versus

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: