Salone del Mobile 2015: anche il brand di design Myyour è presente per proporci le sue ultime novità per arredare la casa. Arredi che, ovviamente, sono frutto dello stile creativo e ironico del noto marchio di arredamento, che per il nuovo anno ha pensato a una serie di sedute sia per il salotto, sia per la camera dei bambini.

Nova, ad esempio, è il divano di Federico Traverso dalla forma avvolgente, che vuole diventare un microcosmo intimistico: linee contemporanee e fluenti, eleganza non troppo chiassosa per un divano davvero molto versatile, che può essere abbinato anche alla chaise-longue che fa parte della stessa collezione di design. Si tratta di un letitno impilabile dal design elegante e futuristico, con schienale regolabile e ruote per il trasporto.

Nova panca, poi, è un elemento modulare che può essere utilizzato come tavolino d’appoggio, diventando molto versatile nella sua combinazione, sia per quello che riguarda forme e percorsi da intraprendere, sia per quello che riguarda i vari colori a disposizione per una personalizzazione massima.

Infine, lo Studio EN&IS ci propone Tino, la nuova collezione Kids pensata per arredare con colore e allegria la cameretta dei bambini: la seduta si può illuminare all’interno, proponendo una lampada che si ispira alla forma dell’elefante, animale porta fortuna, che diventerà un compagno colorato e divertente, grazie ai diversi colori e alle diverse finiture con i quali è proposto.

MYYOUR_Collezione TINO

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2015