Collezione 2015 di porte da interni di Bertolotto

[blogo-gallery title=”Collezione 2015 di porte da interni di Bertolotto” slug=”collezione-2015-di-porte-da-interni-di-bertolotto” id=”162666″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Le nuove porte da interni di Bertolotto Porte, leader in Italia e nel mondo per la produzione e la commercializzazione di questi prodotti, portano uno stile classico, ma anche moderno e di design nelle nostre case. Il catalogo di porte da interni per il 2015 è davvero ricco di proposte, con porte scorrevoli, a scomparsa o battenti ideali per le nostre case.

Durante il Made Expo di Milano, infatti, il brand ha presentato diverse nuove linee e ampliamenti di collezioni già presenti nel suo ricco catalogo. Per l’occasione è stato anche inaugurato dall’azienda piemontese il primo showroom monomarca, che possiamo trovare nel centro di Milano, in via Santa Sofia 21.

La collezione Natura, nata nel 2010, ad esempio, ci propone 20 nuovi decori per le porte in legno laccato e 23 nuovi disegni per le porte con pannello in vetro. La novità di questo nuovo catalogo è la versione 3D, una tecnologia che propone un effetto tridimensionale sulle porte da interni.

Tra le novità, poi, possiamo notare la collezione Venezia Gold e la linea Materik, con aggiornamenti di finiture e una nuova versione della linea Venezia con il modello Venezia Pantominima, dal design minimale e moderno. Ci sono anche le nuove porte della collezione Fashion, che propone un gusto decisamente più contemporaneo e che viene proposta con quattro nuovi modelli: intagliate S3 e S5, incise BP1039 e BP1040.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2015