40 metri quadri con stile e mobili Ikea

40 metri quadri con stile e mobili Ikea

In questa casa di 40 metri quadri, lo stile è sicuramente molto easy, capace di accogliere con informalità ma anche con eleganza.

Nel soggiorno le sedute, i tavolini, il mobile tv e il tappeto sono tutti di Ikea, mentre in cucina i mobili sono stati disegnati da Briales & Sendín (gli architetti incaricati della ristrutturazione) per Muebles Gami. Anche la decorazione della porta scorrevole è stata disegnata da Briales & Sendín, per Monreal.

Tornano nuovamente arredi firmati Ikea nella camera da letto, dove lampadario e tappeto provengono invece da Leroy Merlin, come i sanitari del bagno, dove invece il mobile lavabo è stato disegnato da Briales & Sendín per Carpintería Anjo.

Il risultato è composto da un living ampio e confortevole, dotato di un angolo cottura ben attrezzato, e da una zona notte dove tutto l'occorrente è organizzato in poco spazio. La vivibilità comunque sembra assicurata.

40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea

40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea 40 metri quadri con stile e mobili Ikea

Via | CasaDiez

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: