Tendenze interni – La bella stagione è alle porte, il cielo si colora di azzurro, gli uccellini cantano e le strade sono il palcoscenico perfetto per gli alberi in fiore: la primavera è arrivata. Il momento è perfetto per dare qualche tocco nuovo all’arredamento di casa e portare il buon umore, che si tratti di sostituire un vecchio tavolo, ridipingere le pareti o cambiare il rivestimento grigio e cupo in cucina, la cosa certa è che non ve ne pentirete. Tre proposte poco invasive per voi, nel colore della speranza e della stagione primaverile.

Tavolo Form – Normann Copenhagen

Dalle linee soft e morbide, tipiche del design scandinavo, con piano laccato in verde, in contrasto con le gambe in legno naturale. Con un materiale è piacevolissimo al tatto ed uno stile sobrio e moderno, si adatta alla perfezione sia alla cucina che al salotto.

Yeh Wall Table – Menu

Menu - Yeh Wall Table

Piccolo, versatile e divertente, questo piccolo tavolino può rimpiazzare i vecchi comodini della nonna o riqualificare l’ingresso di casa. Particolarmente adatto a chi non dispone di molto spazio, è utile per creare un piano d’appoggio accessorio e poco ingombrante.

Poltrona The Tired Man – By Lassen

By Lassen - Poltrona The Tired Man

Il nome è tutto un programma: “L’uomo stanco”. La primavera porta sonnolenza a causa del cambio dell’ora, quale migliore momento per abbandonarsi ad attimi di relax su questa soffice poltrona dalle forme organiche. Adatta ad ambienti moderni e classici, promette di farvi vivere momenti di estasi.

Tendenze interni, gli arredi in verde sono il nuovo must have

[blogo-gallery id=”162448″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Foto | Normann Copenhagen, Menu, By Lassen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2015