Il Gruppo Euromobil ha arredato le suite e le zone relax del Grand Melia Luxury Hotel e Resort dell’isola di Creta fornendo le poltrone Madison e i divani Ozium di Désirée, brand del Gruppo dedicato alla creazione di letti, divani e poltrone.

Madison è una poltrona dalla linea elegante e dai volumi accoglienti. Progetto di R&S di Désirée, è composta di una struttura in legno imbottita in poliuretano, rivestita con tessuto e pelle completamente sfoderabili e rifinita con bordini in tinta con il colore scelto. I piedini sono disponibili in polipropilene nero o rovere tinto wengé. Madison è un classico che non stanca mai e che dà un tocco di eleganza agli ambienti senza rinunciare alla comodità della seduta.

I divani Ozium, firmati R&S Désirée e Roberto Gobbo, sono dotati di cuscino sedile in Flyn-piuma (piuma e fibra di poliestere) che permette un’eccellente seduta e una grande comodità. Il rivestimento può essere realizzato in tessuto o in pelle ed è completamente sfoderabile per una facile manutenzione. La struttura di Ozium è in metallo e legno, imbottita in poliuretano con densità differenziata Dacron. Dalle linee eleganti, è completato da un basamento in metallo finito in nichel nero.

La fornitura per il Grand Melia Luxury Hotel e Resort di Creta è un’altra importante referenza per il Gruppo Euromobil, tra i più attivi del settore arredi nel mercato del contract, sia per quanto riguarda i social housing e residence che per ambienti di lavoro, spazi commerciali, hotel e resort, istituzioni e spazi pubblici.

GrandMeliaEuromobil1_1

LEGGI ANCHE

Hotel Montecatini Palace: rivestimenti a 5 stelle con Ceramiche Keope, le foto

Fabbian illumina l’Hemera Hotel di Podgorica

Ceramiche Keope veste l’Hotel La Madonnina del Gran Paradiso di Cogne

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2015