Bosa, laboratorio ceramico veneto, internazionalmente riconosciuto, crea dal 1976 oggetti e complementi d’arredo interamente hand-made. Grazie al consolidato bagaglio di esperienza artigianale, Bosa ha affrontato in questi anni numerose sfide progettuali, realizzando oggetti funzionali e opere di art design in collaborazione con designer e aziende. I prodotti Bosa sono connotati da colorazioni e finiture esclusive, come metalli preziosi e smalti, frutto della naturale e costante propensione dell’azienda alla sperimentazione e alla ricerca.

Bosa presenta al Salone del Mobile 2015 molte novità come …ISSIMA!di Sam Baron, negli oggetti di questa collezione forme antiche e forme contemporanee disegnano paesaggi dai colori caldi che arricchiscono la casa. I nuovi vasi proposti in tre forme diverse sono disponibili in tre colorazioni quali: ottanio, mirtillo e orzo. Le lampade a sospensione in tre forme diverse nella colorazione orzo.

Sisters Collection di Pepa Reverter è composto da cinque vasi-sculture in ceramica bianca. I cinque pezzi, in diverse finiture, sono dipinti e rifiniti a mano. Il design di questa elegante collezione viene dalla mano dell’artista Pepa Reverter, la cui intenzione è quella di omaggiare la donna di tutte le culture e di tutti i tempi. La collezione Sisters è stata progettata a Barcellona e questo ha comportato una vocazione cosmopolita e mediterranea della vita.

I loro nomi sono Louise, Frida, Sofia, Helen e Clara, sono sorelle. Fantasiose, felici e premurose. A loro piace la bellezza degli spazi aperti, in cui trasmettere luce con le loro teste piene di armonia e creatività. Una collezione di vasi che rende omaggio alle donne di tutte le culture e di tutti i tempi.

Infine Strypy di Jaime Hayon, vasi dalle forme semplici e sinuose arricchite da decorazioni che ricordano le opere surrealiste spagnole. Una preziosa collezione di vasi firmati Jaime Hayon, immediatamente riconoscibile dallo stile che lo contraddistingue. Disponibili in due misure e in tre diversi colori: giallo, bianco e rosa.

FOTO GALLERY

Salone del Mobile 2015: Bosa presenta …ISSIMA!, Sisters Collection e Strypy, le foto



Salone del Mobile 2015: Bosa presenta …ISSIMA!, Sisters Collection e Strypy, le foto

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015: Bosa presenta …ISSIMA!, Sisters Collection e Strypy, le foto” slug=”salone-del-mobile-2015-bosa-presenta-issima-sisters-collection-e-strypy-le-foto” id=”162370″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015