Se state pensando di mettere delle tende alle vostre finestre, ai vostri balconi, ai vostri terrazzi, sono molte le cose che dovete prendere in considerazione: ovviamente devono essere funzionali, devono proteggerci dal sole, ma devono anche farlo in maniera elegante, per potersi integrare al meglio con lo stile e il design delle nostre case. E poi devono proporre un funzionamento facile, che non richieda troppe cose.

Ecco a voi la novità di markilux, che ci presenta la nuova tenda da sole MX-1, che si differenzia dalle altre proprio per il suo design e per le sue dimensioni, decisamente generose. MX-1 di markilux è un nuovo sistema di protezione solare proposto iin versione oversize, con design leggero e puristico.

La tenda è profonda 60 centimetri, rendendo la tettoia protettiva perfetta per finestre e facciate. Il design è moderno e contemporaneo, molto elegante, mentre le sue dimensioni sono morbide. Il canale di scolo integrato, i bracci estensibili stabili dove scompare l’elettronica per l’attacco dei sistemi di illuminazione, i colori eleganti e il motore radiocomandato rendono questa tenda da sole davvero molto versatile.

Ma non finisce qui, perché MX-1 presenta anche la possibilità di configurazioni personalizzate: si può scegliere tra spot e listelli a LED incorporati che illuminano il telo o creano uno schermo di retroilluminazione sul cassonetto, si possono scegliere le tonalità del cassonetto e dello schermo protettivo. Inoltre la nuova protezione solare è disponibile in una variante sottile con solo 40 cm di profondità.

Sul sito di markilux, poi, si possono trovare anche tantissimi altri modelli: a ognuno la sua tenda da sole dei sogni!

[blogo-gallery title=”Tende da sole markilux MX-1″ slug=”tende-da-sole-markilux-mx-1″ id=”162210″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Iniziativa realizzata in collaborazione con markilux

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2015