Designheure omaggia le sue origini con il lancio di una collezione tres jolie dedicata ai profumi francesi. Nasce così Eau de Lumière, una serie di lampade a sospensione, a parete e da tavolo che rubano il design alle più classiche boccette di profumo, donando un tocco di glamour agli ambienti.

Non immaginiamo però modelli che ostentano romanticismo e femminilità a tutti i costi, perché l’estetica è singolare ma ben più neutra di quanto non si possa pensare. I materiali sono infatti marmo di Carrara e legno di rovere, da vestire con tessuti high end disponibili in un’ampia gamma di colori.

Designheure lampade Eau de Lumièreè


Papà della serie è il designer svizzero Davide Oppizzi, che ha disegnato Eau de Lumière per venire incontro all’immagine moderna, innovativa e perché no, anche sperimentale, che Desigheure vuole dare.

Nello specifico le lampade si avvalgono di una sorgente luminosa LED in grado non solo di illuminare in modo ottimale l’ambiente circostante, ma anche di creare piacevoli effetti cromatici retroilluminando il colore degli interni e dei materiali di cui sono fatte le lampade.

I modelli disponibili spaziano fra lampadari, appliques, lampade a sospensione e lampade da appoggio, tutti declinati in 4 diverse forme e più grandezze.

Designheure lampade Eau de Lumièreè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015