Fermob presenta le soluzioni outdoor per tutti i gusti e per tanti colori (ben 24), che si caratterizzano per la loro modularità, maneggevolezza, pieghevolezza ed infine la sistemazione pratica e semplice, che permette di guadagnare spazio durante l’inverno.

Nel mazzo della famiglia Bistro, ecco i tavoli e le sedie rivisitate da Fermob che hanno conservato le qualità delle loro antenate: si piegano e si sistemano in un batter d’occhio. 38×42 cm, la forma ideale per momenti di convivialità a geometria variabile. I tavoli Bistro compongono a loro volta un vero e proprio puzzle, combinandosi in base al numero dei posti a sedere. Per di più, permettono di giocare con i colori, creando abbinamenti monocromatici o variopinti.

Tra le novità 2015 il nuovo tavolo da balcone pieghevole da fissare alla ringhiera, oppure si può scegliere Surprising che può comodamente ospitare da 4 a 6 persone, con il minimo ingombro. Dimensioni ideali per un tavolo urbano (120 x 80 cm) dal portamento parigino, che si abbina alla perfezione alle sedie Flower o Surprising.

Sono così attraenti e comode che potrebbero sembrare ingombranti, ma è esattamente il contrario. La poltrona e la panchina Sixties si adattano a meraviglia anche ai piccoli spazi. Per leggere un libro in tutta calma, una pausa tè o caffè, una telefonata alla migliore amica… La gamma Sixties vive all’interno come all’esterno, sempre generosa, sempre briosa, grazie alla composizione bicromatica.

Plein air è sinonimo di leggerezza: questa è la peculiarità principale della collezione, composta da sedie estremamente sottili. Quasi impercettibili quando chiuse nel ripostiglio, dalla comodità estrema quando aperte in terrazza, grazie all’unione della struttura tubolare con la tela. La base ad U ne assicura la stabilità, così come al tavolo.

FOTO GALLERY

Fermo B outdoor design 2015: le soluzioni maneggevoli, pratiche e colorate, le foto



Fermo B outdoor design 2015: le soluzioni maneggevoli, pratiche e colorate, le foto

[blogo-gallery title=”Fermo B outdoor design 2015: le soluzioni maneggevoli, pratiche e colorate, le foto” slug=”fermo-b-outdoor-design-2015-le-soluzioni-maneggevoli-pratiche-e-colorate-le-foto” id=”162131″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28″]

LEGGI ANCHE

Outdoor design: Fermob arreda le terrazze dei ristoranti di tutto il mondo

Sala da pranzo all’aperto, 5 stili di tendenza

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale e funzionale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015