Pasqua 2015, le porcellane d’Ancap per la tavola

[blogo-gallery title=”Pasqua 2015, le porcellane d’Ancap per la tavola” slug=”pasqua-2015-le-porcellane-dancap-per-la-tavola” id=”162127″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Per Pasqua 2015, le porcellane d’Ancap si vestono dei dettagli primaverili e delle tinte pastello migliori per poter apparecchiare con stile ed eleganza la tavola delle feste. Tantissime le proposte del noto brand, che come al solito ci presenta prodotti di altissima qualità, con materiali resistenti e con design perfetti per questa stagione calda.

La collezione Pastelli, ad esempio, propone colori tenui e delicati, per uno stile di carattere che non passerà inosservato grazie a tinte come giallo crema, rosa cipria, verde salvia, presenti nelle fasce che vanno a decorare la candida e classica porcellana bianca.

La collezione Pastelli, perfetta per una tavola trendy che vuole giocare con i colori senza osare troppo e per una tavola dalle tinte tenui, comprende piatti, tazze, contenitori multiuso, tegami, pirofile: tutto realizzato con porcellana 100% italiana, com’è tradizione nelle collezioni del brand Ancap.

Pratoline, invece, è la speciale collezione che sembra fatta apposta per Pasqua: piccoli fiorellini ci portano alla mente la freschezza e la bellezza di un prato primaverile, con fili d’erba tra i quali spuntano le corolle. Fiori delicati, semplici e solari che vanno a impreziosire la forma Coup con uno stile assolutamente perfetto per questi primi mesi caldi.

La semplicità regna sovrano nelle pennellate di verde e di giallo dei segniposti, con fiorellini che ritroviamo poi sui piatti a dare un tocco floreale in più a un pranzo o una cena con le persone a noi più care.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2015