Il Crocus Expo di Mosca aprirà presto le porte per ospitare Batimat 2015, una delle fiere più grandi al mondo dedicate all’edilizia e alle costruzioni. E con un po’ di orgoglio nazionalista diciamo che non mancheranno al salone anche esempi di made in Italy, con soluzioni e prodotti innovativi nati da aziende del Belpaese.

Batimat 2015 - FMG


Ne sono un esempio Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, che occuperanno uno stand condiviso nel Padiglione 2 Hall 8 e che porteranno in fiera le ultime novità a proposito di rivestimenti e pavimentazioni (con un occhio di riguardo proprio ai desideri espressi dal mercato russo).

Batimat 2015 - Iris Ceramica

Iris Ceramica in particolare presenterà ufficialmente la sua collezione Avenue XXL con lastroni (o forse sarebbe più corretto dire proprio plance) da 3 metri per uno, disponibili anche nella particolare finitura prelucidata. In stand ci saranno anche prodotti più “storici” quali Blocks_5.0 e Slide, quest’ultimo declinato in un’ampia gamma di colori.

Batimat 2015 - Iris Ceramica

FMG si prepara invece al lancio di Eramosa e Estremoz Crema, due nuove lastre che andranno ad ampliare la linea Maxfine dal formato extra large 300×150 cm. Presenti anche nuovi marmi e soluzioni di decoro, studiate per allettare il gusto dell’esigente clientela russa, sempre molto attenta alle novità nel campo dell’interior design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2015