Egizia vasi Animalier

[blogo-gallery title=”Egizia vasi Animalier” slug=”egizia-vasi-animalier” id=”161986″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,6,7″]

Presentata durante l’ultima edizione di Ambiente a Francoforte, la collezione Animalier di Egizia promette di non passare assolutamente inosservata. Striature zebrate su vasi e accessori per la casa catturano infatti l’occhio e lo immergono in una realtà particolare, fatta di complementi d’arredo preziosi alla corte di una regina d’Africa.

L’animalier che, come detto, dà il nome alla linea, per molti potrà sembrare una scelta un po’ retrò e pesante. Ebbene, di certo è predominante, ma lo zebrato serigrafato in oro e argento, contribuisce a dare luminosità e ricercatezza ed ad alleggerire l’aspetto dei complementi.

Così vasi, candelieri, lampade, bottiglie e calici si vestono di preziose finiture e di un piacevole contrasto fra il cristallo trasparente e le striature lucide o satinate, queste ultime caratterizzate da un particolare effetto “martellato”. I vasi sono disponibili poi in varie misure, dal più piccolo di 25cm di altezza al più grande di 45.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2015