Cucine Stosa 2015, Simone Rugiati è il testimonial

Cucine Stosa, per la nuova campagna pubblicitaria del 2015, ci presenta il suo nuovo testimonial: è il famoso cuoco Simone Rugiati, che è molto apprezzato anche per le sue "incursioni" in televisione.

Stosa Cucine ha scelto il nuovo testimonial che presenterà la nuova campagna per il 2015, dal titolo "La vera cucina toscana": è stato scelto uno degli chef televisivi più famosi e più apprezzati degli ultimi tempi. Sarà chef Simone Rugiati a rappresentare il gruppo senese, che può vantare più di 1000 punti vendita sparsi per il mondo.

Simone Rugiati è senza dubbio uno degli chef più creativi e più popolari del momento, grazie anche alla partecipazione a programmi televisivi come "Cuochi e fiamme" e "Food Maniac", in onda su La7D, e "Io me e Simone" e "Io, Simone e gli altri", in onda, invece, su Gambero Rosso Channel. Ma oltre che essere un personaggio televisivo, Simone Rugiati è anche un bravissimo chef.

Chef che quest'anno sarà il volto delle cucine Stosa, 100% Made in Italy, che quest'anno ha deciso di dedicare la campagna alla cucina toscana. #LaVeraCucinaToscana è il claim di questa campagna, che proporrà anche una serie di eventi di intrattenimento che saranno organizzati nei punti vendita del marchio e che vedranno protagonista lo chef di Valdarno in interessanti shoow cooking, che uniranno tradizione e creatività.

Inoltre, l'iniziativa propone anche un concorso su Facebook, per permettere agli utenti più votati di prendere parte al nuovo film Stosa con Simone Rugiati, oltre che partecipare ad un suo esclusivo corso di cucina.


Cucine Stosa 2015, Simone Rugiati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: