Fuorisalone 2015 Milano: Snaidero e Electrolux presentano l'evento Snaidero Misura Casa

Milano è pronta a ospitare il Salone del Mobile 2015 e come ogni anno, c'è grande curiosità per gli eventi più interessanti del fuorisalone. Snaidero, in collaborazione con Electrolux, organizzerà presso il proprio showroom Snaidero Misura Casa una serata all’insegna del Made in Italy.

14_ideaolmocaff_02r_bluwom (Large)

Milano è pronta a ospitare la 54° edizione del Salone del Mobile e come ogni anno, grande curiosità per gli eventi più interessanti del fuorisalone. Snaidero, in collaborazione con Electrolux, organizzerà presso il proprio showroom Snaidero Misura Casa con una serata all’insegna del Made in Italy.

Il 15 aprile, dalle 20.00 alle 23.00, tutti avranno l’occasione di scoprire le ultime novità dell’Azienda e degustare le specialità culinarie italiane. Design&Food, tutto rigorosamente Made in Italy, per una serata che enfatizzerà tutto quello che rende l’Italia uno dei paesi più riconosciuti a livello mondiale.

Durante l’open party verranno esposti i modelli iconici e novità 2015 dell’Azienda con particolare enfasi per quelle cucine che più di tutte si sono distinte per il design unico ed inimitabile: Ola20 (Design Pininfarina), Idea (Design Pininfarina) e le nuove cucine disegnate per Snaidero da Michele Marcon Orange Evolution, Way e Loft. Ogni modello accompagnerà il visitatore in un lungo viaggio che lo porterà a scoprire i diversi stili con cui è possibile personalizzare l’ambiente cucina con il carattere distintivo Snaidero.

Ola20 (Design Pininfarina) è la rappresentazione del design raffinato, elegante e caratterizzato da segni precisi ed immediati che rimandano al design ricercato di Snaidero come l’esclusiva laccatura micalizzata e la gamba scultorea di isole e penisole. Sempre firmata Pininfarina è Idea di Snaidero, il primo modello di cucina senza maniglia che vede nella sapiente combinazione di materiali preziosi i propri punti di forza.

Le nuove Orange Evolution e Way sono le due proposte “giovani” di Snaidero. Pensate per andare incontro alle esigenze più moderne, queste cucine esplorano le possibilità di definizione stilistica attraverso un sapiente utilizzo dei colori e dei materiali. Il risultato è una progettualità libera e fluida in cui ognuno può personalizzare al massimo la propria composizione, arrivando a costruirsela veramente su misura.

Di sapore completamente diverso è invece la nuova cucina Loft. Espressione delle più recenti tendenze “urban”, questa modello abbina mobili in laminato legno effetto “vissuto” a materiali più metropolitani come il laminato imitazione cemento e dettagli in ferro, uniti ad elementi dal carattere post industriale e decorazioni che raccontano e ricordano status symbol urbani.

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015: le nuove location e i punti d'incontro di Lago Design e la Welcome Home

FuoriSalone 2015: l'evento DesignCircus Stationary

FuoriSalone 2015, gli eventi nel Brera Design District

FuoriSalone 2015: Gruppo Cosentino presenta le sue nuove collaborazioni

  • shares
  • Mail