FuoriSalone 2015, gli eventi nel Brera Design District

Tantissimi gli appuntamenti che nei giorni del Fuori Salone 2015 si terranno nelle location del Brera Design District, una delle zone più più attive durante la Settimana del Design della città meneghina.

fuori-salone-2015-Brera-Design-District

FuoriSalone 2015: il Brera Design District si prepara con un calendario ricco di eventi che si terranno in una delle location più attive della Settimana del Design della città di Milano, che si terrà nel capoluogo lombardo dal 14 al 19 aprile 2015. Lo scorso anno il Brera Design District ha ospitato 136 eventi e 140mila persone.

Quest'anno si annuncia altrettanto interessante e ricco di eventi da non perdere: ci saranno incontri, un format a tema, il premio "Lezioni di design, progetti speciali e iniziative culturali. Tantissimi gli appuntamenti che saranno in programma nei giorni della manifestazione e che attireranno i moltissimi curiosi e addetti ai lavori che saranno già presenti a Milano per il Salone del Mobile e tutti gli altri eventi del FuoriSalone, come sempre molto ricco di eventi da segnare in agenda.

Ambasciatori per l'edizione 2015 sono il designer Luca Nichetto, che sarà protagonista al Brera Design District con tre diversi eventi, l'artista Patrick Tuttofuoco, che ha in mente un'installazione in Piazzetta Brera, che sarà inaugurata il 9 aprile in occasione del Miart, lo studio di architettura Piuarch, con il progetto Milano tra gli orti.

Tema di quest'anno "Progetto Forma Identità": un tema che si basa sul concetto di riconoscibilità, per poter ideare progetti unici, che siano al servizio di chi li usa. Un tema da approfondire nel percorso proposto da Brera Design District.

Foto | pagina Facebook Brera Design District

Via | Adnkronos

  • shares
  • Mail