Made Expo 2015, rivestimenti Déco

[blogo-gallery title=”Made Expo 2015, rivestimenti Déco” slug=”made-expo-2015-rivestimenti-deco” id=”161650″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Made Expo 2015 ospita Déco: dal 18 al 21 marzo 2015, infatti, l’azienda italiana specializzata in rivestimenti in legno per esterni approda nello spazio dedicato al design, con la sua nuova collezione di prodotti UltraShield, che possiamo ammirare in parte nella nostra galleria di immagini.

UltraShield è il profilo in legno composito di seconda generazione di alta qualità, progettato per poterci garantire efficienza, funzionalità ed estetica: il suo rivestimento superficiale è uno scudo plastico speciale che viene estruso insieme al mix prodotto esterno, proteggendolo esternamente e rendendolo duraturo nel tempo, resistente a variazioni di colori e potendo garantire anche una superficie antigraffio e anti macchie.

Il film plastico protettivo permette anche una finitura della superficie a vista che non ha eguali: la doga offre il calore del legno naturale e i vantaggi del legno composito, unendo così uno stile esteticamente molto intrigante ad una struttura efficiente, che dura nel tempo e che si mantiene sempre uguale.

UltraShield, in linea con la filosofia di Déco, è un prodotto ecosostenibile: è composto da farina di legno ricavata da trucioli riciclati. E’ un materiale a impatto zero, grazie anche al HDPE (polietilene ad alta densità), completamente biodecomponibile.

L’azienda che esporrà a Made Expo 2015 commenta così il nuovo prodotto:

Dopo il grande successo riscosso negli ultimi anni dal legno composito Décowood WPC, Déco è oggi entusiasta di arricchire la propria gamma con UltraShield®, che, grazie a un insieme di qualità tecniche ed estetiche uniche in Italia, propone una nuova sfida al mercato italiano del legno composito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2015