Nespresso Touch Collection

[blogo-gallery id=”161644″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Espresso, cappuccino o latte macchiato in mug alto? Qualunque siano le abitudini quotidiane per gustare una delle bevande più conosciute e apprezzate in tutto il mondo, Nespresso propone la sua Touch Collection, una serie di tazze da caffè che promette di soddisfare tutte le esigenze di confort ed estetica.

Per studiare il design dei vari pezzi della collezione, l’azienda si è affidata allo studio berlinese GECKELER MICHELS, il quale ha voluto ispirarsi alla tradizionale forma delle cialde compatte del marchio.

Da qui sono nate le tazzine per caffè espresso da 80ml, quelle più alte (da 170ml di capienza) per il lungo, quelle dalle linee più coppute per il cappuccino (180ml) e gli immancabili Mug da 300ml con manico in silicone, in grado di accogliere ogni tipo di variazione sul tema della più classica delle bevande calde.

Una cosa che va detta è che la forma è stata studiata ad arte per garantire anche la migliore esperienza possibile. Il fondo concavo dei vari pezzi della Touch Collection, tutti realizzati in ceramica total black, permette di ottenere una crema morbida e consistente, mentre lo spessore delle tazze aiuta a mantenere la temperatura più a lungo.

La vendita della collezione è disponibile sul sito ufficiale Nespresso o nelle boutique fisiche del marchio e il costo è di 16 euro per la coppia di tazzine espresso, 18 euro per due tazze Lungo, 19 euro per le due da Cappuccino e 20 per i due Mug.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2015