FuoriSalone 2015 Milano: Cesar presenta la nuova cucina Maxima 2.2

In occasione del Fuorisalone 2015, Cesar presenta, presso lo showroom milanese di via Larga 23, Maxima 2.2, l’innovativo progetto cucina firmato da G.V. Plazzogna, un vero e proprio sistema progettuale, versatile e creativo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

CESAR - Maxima 2.2

In occasione del Fuorisalone 2015, Cesar presenta, presso lo showroom milanese di via Larga 23, Maxima 2.2, l’innovativo progetto cucina firmato da G.V. Plazzogna. Maxima 2.2 è un vero e proprio sistema progettuale, versatile e creativo grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

L’anta, di spessore 2.2 cm, può essere realizzata in vari materiali e in oltre 80 finiture oppure in una particolare versione telaio in alluminio con pannello in ceramica o vetro; le diverse sagomature che fungono da presa, conferiscono a Maxima 2.2 un design ancora più pulito ed essenziale.

In oltre quarant’anni di attività Cesar si è distinta come una delle più importanti realtà italiane nella produzione di cucine. Oggi più che mai, anche grazie alla direzione artistica affidata allo studio Garcìa Cumini Associati, l’azienda punta su ricerca e innovazione per offrire soluzioni eleganti, innovative e funzionali.

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015, le iniziative dello IED presso Fabbrica del Vapore

Fuori Salone 2015, l'anteprima di The Garden of Wonders per Expo 2015

FuoriSalone 2015, Goodesign – The natural circle dedicato all'ecodesign e all'abitare sostenibile

Fuori Salone 2015: l'installazione di Grassi Pietre e lo Studio I.T.O. Design

Fuorisalone 2015: arriva l'orto fra i cortili di Piuarch

  • shares
  • Mail