Nivos è il nuovo climatizzatore di Ariston, in grado di interagire con il nostro smartphone: così possiamo gestirlo anche a distanza, ovunque ci troviamo in quel momento. Il climatizzatore “intelligente” ci consente di controllare la temperatura delle nostre abitazioni anche quando non siamo in casa, per un’ottimizzazione dei consumi energetici che può aiutarci a risparmiare un po’ sulla bolletta.

Nivos è il climatizzatore 3D Inverter, top di gamma del gruppo: il design è molto ricercato e all’avanguardia, con dettagli armoniosi che lo rendono un ottimo complemento d’arredo. E’ disponibile nei modelli modo, dual, trial, quad e penta.

Il climatizzatore Ariston ci permette di gestire tutte le funzioni sia con il telecomando in dotazione, sia con il nostro smartphone o il nostro tablet tramite un’intuitiva app dedicata AC CONTROL, disponibile per Apple a Android. Grazie al collegamento Wifi di Nivos, con il modem di casa si può controllare con il proprio dispositivo mobile il climatizzatore, impostando timer, velocità della ventola e temperatura.

Ma sono anche altre le innovative funzioni che rendono questo climatizzatore molto confortevole e attento al risparmio energetico: Eco è la funzione che minimizza il consumo di energia, Memory ci permette di impostare e memorizzare temperatura e velocità. Il climatizzatore è molto silenzioso ed è in grado di raggiungere la temperatura in pochissimo tempo, è autopulente e ha un display intelligente. E non dimentichiamo che propone anche un diffusore di fragranza che può essere cambiata in qualsiasi momento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2015