Ceramiche Keope ha firmato una nuova referenza eccellente con l’Hotel Montecatini Palace, il primo hotel design a cinque stelle del rinomato centro termale, i cui ambienti e arredi raffinati, immersi in un’atmosfera unica, danno vita ad un albergo che esprime la quintessenza dell’eleganza e del benessere.

L’Hotel Montecatini Palace si fonda sul contrasto tra i prestigiosi ambienti d’epoca e la lussuosa Spa, a completare il progetto, un luminoso roof terrace, con un solarium che spazia sui tetti e le colline intorno alla città, la piscina open air panoramica e il rooftop bar. All’interno di questa importante struttura, Ceramiche Keope ha fornito numerosi prodotti delle sue collezioni, selezionati per dare risalto alle atmosfere di lusso e benessere in diverse aree dell’albergo.

In particolare, nelle stanze sono state utilizzate due collezioni della linea in grés porcellanato In&Out, scelta per le suggestive ed eterogenee cromie minerali: Percorsi Extra, con le morbide e naturali gradazioni di grigio della Pietra di Vals, e Percorsi Style, nei toni assoluti dell’Ardesia Nera, che permettono di creare forti contrasti ottici. Oltre al pregevole effetto estetico, la linea In&Out assicura anche ottime prestazioni tecniche in termini di resistenza all’usura, alla rottura, allo scivolamento.

Giochi cromatici anche nella Spa dell’hotel, grazie al dialogo fra il sapore caldo e accogliente delle pareti rivestite con la serie Norge, e la raffinata eleganza delle pavimentazioni realizzate con la collezione Life.

Hotel Montecatini Palace: rivestimenti a 5 stelle con Ceramiche Keope, le foto



Hotel Montecatini Palace: rivestimenti a 5 stelle con Ceramiche Keope, le foto

[blogo-gallery title=”Hotel Montecatini Palace: rivestimenti a 5 stelle con Ceramiche Keope, le foto” slug=”hotel-montecatini-palace-rivestimenti-a-5-stelle-con-ceramiche-keope-le-foto” id=”161613″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Ceramiche Keope veste l’Hotel La Madonnina del Gran Paradiso di Cogne

I pavimenti per esterno in pietra da ceramiche Keope

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2015