Concorso per designer dedicato all'illuminazione per il bagno

Leroy Merlin e Desall ci propongono un nuovo concorso per designer: i creativi dovranno cimentarsi nella realizzazione di una serie di accessori per l'illuminazione del bagno. Ecco tutti i dettagli.

Concorso per designer dedicato all'illuminazione per il bagno

Nuovo concorso di design su Desall.com: la piattaforma, in collaborazione con Leroy Merlin, infatti, ha lanciato un contest di design dal titolo "Light On and Take Care", per la realizzazione di un nuovo sistema di illuminazione per la zona bagno. Sono invitati a partecipare tutti i creativi del mondo, che vorranno cimentarsi nel progetto.

Il progetto dovrà essere un sistema di illuminazione pensato appositamente per il bagno: dovrà essere di tendenza, accattivante e anche facile da usare, oltre che funzionale per una stanza nella quale la giusta luce è assolutamente indispensabile. Il sistema potrà essere stand-alone, ma anche un sistema multi-light. La tecnologia Led dovrebbe essere la migliore, mentre per i materiali non ci sono limitazioni.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta a tutti i creativi, senza limiti di nazionalità: ovviamente sono ammessi al concorso solamente i partecipanti di età uguale o maggiore ai 18 anni. In premio per il progetto migliore ci sono 2000 euro, più le royalties per la vendita del prodotto che verrà poi commercializzato.

Per poter presentare i propri progetti su Desall c'è tempo fino al prossimo 5 maggio 2015: da questo giorno e per una settimana, fino al 12 maggio 2015, la community potrà votare i progetti preferiti, mentre al cliente spetterà la parola finale proprio in quella data, per decidere chi sarà il vincitore del concorso di design.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del concorso.

  • shares
  • Mail