Salone del Mobile 2015: Noctis

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015: Noctis” slug=”salone-del-mobile-2015-noctis” id=”161504″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Salone del Mobile 2015: anche Noctis sarà presente con le sue interessanti novità per arredare la zona notte. Il colore, il gioco, l’ironia, il coraggio di osare saranno le parole d’ordine del gruppo di design al Salone del Mobile 2015 di Milano, dove il brand presenterà la sua nuova linea The Projects declinata in tanti colori diversi.

Al Salone del Mobile 2015 Noctis presenterà quattro prodotti della linea The Projects, proposti in nuove tonalità vibranti, brillanti e decisamente audaci, che saranno in grado di dare forza, carattere e personalità all’ambiente in cui verranno ospitati: per una camera da letto ironica e originale saranno tanti i colori da tenere in considerazione.

Eden, Duck, London e SO Pop sono i letti matrimoniali della linea The Projects che saranno presentati al Salone del Mobile 2015: si tratta di letti dal carattere tradizionale, che vengono però reinterpretati in chiave moderna e contemporanea, per prodotti che si distinguono per la qualità tutta italiana che il marchio è abituato a rappresentare.

Duck è il letto matrimoniale con linee essenziali e rigorose, rivestito in tessuto, ecopelle o pelle e disponibile in un verde acido che conquista subito per la sua forza. Eden è il letto più romantico con morbida testiera in tessuto, velluto o pelle, con fiocchetti laterali, che si tinge del colore orchidea. London è il letto dal design semplice, fresco e giovane, che propone un colore energico come l’arancione, mentre So Pop, disponibile nella nuova colorazione tortora o nella versione bicolor white/blue navy, è il letto tessile pratico, funzionale e confortevole, che propone un design essenziale e democratico (ed è disponibile in 26 colori diversi e 600 combinazioni possibili).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2015