Arredamento outdoor, gli arredi più originali per l'esterno

L'arredamento outdoor migliore deve essere al tempo stesso funzionale e originale, per poter arredare gli spazi esterni con lo spirito giusto e con arredi che durino nel tempo anche alle intemperie.

Arredamento outdoor originale

Arredamento outdoor originale

L'arredamento outdoor più efficace per poter arredare spazi all'aperto come giardini, balconi, terrazzi e cortili deve essere ovviamente funzionale, per vivere al meglio le zone esterne delle nostre case. Ma devono anche essere originali, per poter dare un tocco particolare ad ambienti spesso troppo sottovalutati.

Nella nostra galleria di immagini ci sono alcune soluzioni di design per un arredamento outdoor davvero molto originale, ma anche accessori che ci permettono di vivere la primavera e l'estate all'aria aperta con uno spirito originale funzionale: è quello che accade, ad esempio, per il vestito da bicicletta di Francesco Bigagli Niccoli, per vestire e personalizzare la bici, con un contenitore idrorepellente molto capiente.

Per arredare gli spazi esterni, Maiuguali ci presenta la mangiatoia Hoot, davvero molto simpatica, ma anche la lampada Led Pull da sospensione, mentre B+P Alessia Bettazzi e Pierluigi Percoco ci propongono Trottolino, una lampada da tavolo porta oggetti in metallo con finitura in argento o ferro brunito, con filo elettrico colorato.

E ancora, Cave è il tavolino contenitore in pietra di B+P Alessia Bettazzi e Pierluigi Percoco per Ideal marmo, che può essere realizzato con lastre unite a quartabono o modellato in un blocco unico in London Gray o Travertino, Arti&Mestieri ci presentano il portazampirone da tavolo Farfalle e Rosa di Massimo Tani e Francesco Adriano Pizzi, Claudio Cammarata la seduta pubblica interattiva che può integrare elementi tecnologici.

  • shares
  • Mail