Saturday Night Live, il gioco da tavolo

Saturday Night Live, il gioco da tavolo

Lo studio CO Design di Portland è stato fondato dai creativi che qualche anno fa hanno lavorato alla progettazione del brand e del packaging di Cranium, uno dei giochi da tavolo più intelligenti e innovativi degli ultimi tempi, quello, per intenderci, con le illustrazioni della superstar del pop-surrealism Gary Baseman.

Oggi lo studio CO disegna il gioco che celebra il quarantesimo compleanno dello show più famoso d'America, il Saturday Night Live. La sua scatola, gialla e piena zeppa di scritte in nero glossy, celebra l'inconfondibile panorama elettrico newyorkese ed è studiata per spiccare sullo scaffale dei giochi.

Al suo interno ogni elemento, dalle card alla clessidra, è stato disegnato per dare al giocatore un'esperienza coerente e piena di energia che mescola elementi grafici seventies e i colori fluo degli anni ottanta, in un caos visivo molto molto contemporaneo.

Via | Thedieline.com

Saturday Night Live, il gioco da tavolo
Saturday Night Live, il gioco da tavolo Saturday Night Live, il gioco da tavolo Saturday Night Live, il gioco da tavolo Saturday Night Live, il gioco da tavolo

  • shares
  • Mail