Appartamento contemporaneo a Singapore

Appartamento contemporaneo a Singapore

Nella speranza che un giorno lo stile d'arredo e il design "di Singapore" possano diventare riconoscibili almeno quanto quelli fortemente legati al loro territorio d'origine, i proprietari di questo appartamento di Singapore hanno cercato di imprimere un carattere ispirato al design classico e contemporaneo e a una certa dose di minimalismo, non così comuni in questa parte del mondo.

L'atmosfera è lineare e pulita, prevalgono i colori neutri dello stile minimale (primo su tutti il bianco, ma anche il grigio fa la sua parte), con qualche macchia in toni più accesi negli ambienti dove si può osare di più, come il soggiorno. Le tonalità rimangono comunque sempre legate a una sfera riposante.

Pochi gli elementi, ma interessanti alcuni contrasti riconducibili allo stile odierno, come il metallo delle lampade sui comodini di legno scuro o la poltrona destrutturata affiancata a forme squadrate e assolutamente regolari.

Via | Desiretoinspire

Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore

Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore Appartamento contemporaneo a Singapore

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: