Diesel Wall 2007



"Arte Democratica", con questa idea in mente, Diesel ha creato DIESEL WALL, una competizione internazionale nata per dare a nuovi artisti e designer l’opportunità di esporre le proprie opere in scala straordinaria: monumentali muri verticali nel centro delle più importanti città del mondo.

Nel 2007, il progetto DIESEL WALL raggiungerà tutti gli angoli del pianeta: Toronto (Canada), Copenhagen (Danimarca) e Pechino (Cina) ospiteranno i nuovi Diesel Wall. A Milano continuerà la tradizione iniziata nel 2004: una parete di 360mq accanto alle colonne di San Lorenzo, che negli ultimi anni è diventata punto di riferimento per un vasto pubblico di appassionati.

In attesa di proclamare i vincitori dell’edizione 2007, durante il prossimo Salone del Mobile, a partire dal 18 aprile, sul Diesel Wall Milano salirà l’opera “lo scoraggiante muro di Blue and Joy”, i due personaggi cult creati dagli artisti Fabio La Fauci e Daniele Sigalot.

Bella l'iniziativa di Diesel che da la possibilità a tutti di esprimersi (in cambio di un po' di pubblicità gratuita e di hype).. un po' meno belli i lavori, ma li forse sono io che ho gusti difficili.. in particolare questo "Blue and Joy"... mah... lo potete vedere dopo il break se volete.

Comunque questo è, vi ho riportato sopra il comunicato stampa, se vi interessa fate un salto sul sito ufficiale e contribuite.

> Diesel Wall


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: