Il brunch domenicale in tarda mattinata, il puntuale momento happy hour dell’aperitivo e il rito dell’apericena a buffet. Sempre più spesso questi veri momenti di piacere, da gustare in famiglia o con gli amici, sostituiscono i tre pasti della tradizione, cambiando le regole del gioco in cucina. Febal risponde alle nuove esigenze con le sue cucine contemporanee che spesso prevedono un ampio open space – per creare armonia degli arredi e dialogo tra cucina e zona giorno – e che consentono di stare con gli ospiti anche mentre si armeggia tra spritz e salatini.

Il vero protagonista della casa diventa il funzionale bancone snack a sbalzo che può fungere da piano di lavoro in attesa degli ospiti, zona di appoggio per i buffet, o prolungamento del top fino a diventare tavolo. Lo stile geometrico ed essenziale di queste isole e penisole attrezzate con elementi sempre nuovi, anima lo spazio interpretando una suddivisione delle aree totalmente funzionale.

Tavoli e sedie ingombranti lasciano il posto a pratici sgabelli, per una zona giorno libera e confortevole, pronta ad accogliere sempre più ospiti. La cucina diventa così il centro della casa, uno spazio speciale da condividere con gli altri, per trasformare ogni pasto in un vero party!

Cucine Febal: le isole contemporanee e moderne per il brunch domenicale o l



Cucine Febal: le isole contemporanee e moderne per il brunch domenicale o l’aperitivo

[blogo-gallery title=”Cucine Febal: le isole contemporanee e moderne per il brunch domenicale o l’aperitivo” slug=”cucine-febal-le-isole-contemporanee-e-moderne-per-il-brunch-domenicale-o-laperitivo” id=”161348″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

LEGGI ANCHE

Le cucine componibili Ikea del catalogo 2014

Cucine Scavolini 2014, la linea Easy per arredare la prima casa

Stosa cucine, le foto dal catalogo 2014

Le foto delle 5 cucine di tendenza nel 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015