Rethink promuove il "Pastry Training Centre" con la ricetta sulla carta da forno

Rethink Pie Crust 101

L'agenzia Rethink di Toronto ci ha già abituato al loro modo di fare promozione con soluzioni grafiche sempre votate all'interattività destinata a chi ne andrà ad utilizzare i materiali prodotti. Biglietti da visita che diventano aeroplani, riflessioni sul design, consigli e corsi per chi si avvicina alla professione. Insomma: ci hanno abituati bene e continuano coerenti con la loro 'visione' di cosa è il design grafico.

Per pubblicizzare una serie di lezioni del "Pastry Training Centre" di Vancouver, per imparare a fare i dolci come cuochi provetti, hanno deciso di distribuire una confezione di carta da forno con un unico foglio dove seguire le istruzioni del "Pie Crust 101": la torta simile all'europea pasta brisée. Una ricetta gratis, quindi, contenuta in un packaging che non passa inosservato, la cui superficie può essere anche utilizzata per stendere l'impasto. Meglio di così...

  • shares
  • Mail