Se siete in vena di rivoluzionare l’arredo bagno, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata alle novità del marchio Antonio Lupi. Antoniolupi design è un’azienda toscana che, da sessanta anni, si afferma sul mercato italiano ed internazionale, proponendo idee innovative ed in continuo sviluppo. E’ una realtà sempre impegnata nella ricerca di nuovi materiali e tecnologie, il che garantisce una grande varietà ed un’elevata qualità dei prodotti. Dagli specchi agli accessori, dai sanitari ai radiatori, per tutto quello che riguarda la sala da bagno, non c’è dubbio che il marchio non deluderà le vostre aspettative.

Durante il salone dell’arredamento parigino, mi sono imbattuta con piacere nel loro stand e, come sempre, non ne sono rimasta delusa. Partendo dalla cortesia con cui sono stata accolta, nonostante l’orario e nell’ultimo giorno di mostra in cui, si sa, siamo tutti stanchi, sono rimasta davvero colpita dalle novità. In particolare, la vasca Edonia, mi ha fatto davvero innamorare: è minimale, ma non fredda; è sinuosa in modo raffinato e sobrio, i quattro piedi su cui poggia ricordano quelli delle vecchie vasche della nonna. L’effetto del materiale al tatto è spaventosamente piacevole, merito del Cristalplant®, un materiale composito tecnologicamente avanzato ed unico, formato da un’alta percentuale di cariche minerali naturali (derivate dalla bauxite) ed una bassa percentuale di polimeri poliesteri ed acrilici di elevata purezza.

Arredo bagno - Antonio Lupi Edonia

Edonia è una vasca senza tempo, elegante e raffinata, adatta ad ogni angolo della sala da bagno e perfetta sia per lo stile minimale che per quello più classico. E’ talmente bella che quasi varrebbe la pena di metterla direttamente in camera da letto, per attimi di relax aggiunti. Voto: 10 e lode.

Arredo bagno: arriva Edonia, la vasca dalle linee morbide e avvolgenti

[blogo-gallery id=”161249″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Foto | Antonio Lupi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2015