Formabilio Frolle appendiabiti

[blogo-gallery title=”Formabilio Frolle appendiabiti” slug=”formabilio-frolle-appendiabiti” id=”161211″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6″]

Divertenti, golose e anche funzionali: Formabilio lancia le Frolle, accessori interessanti da usare come appendiabiti o anche solo per dare un po’ di allegria alla parete. La particolarità di questi oggettini è la loro forma, che ricorda quella dei classici biscotti da tè, con tanto di glassa alla crema o al cacao.

Papà di questa serie è il designer Andrea Brugnera, che ha voluto alimentare la suggestione dolciaria dando alle Frolle un irresistibile packaging da pâtisserie. E questo quid in più le rende anche una buona idea regalo per parenti o amici che amano il design ma anche le cose dolci.

Formabilio Frolle appendiabiti


Nello specifico le Frolle sono create in legno massello di faggio, laccato con vernici a base d’acqua, misurano 8x8x5,5 cm con uno spessore della “parte biscottata” di 2 cm. Sono inoltre disponibili in due versioni, una con copertura color cioccolato e l’altra con effetto glassa reale, per venire incontro agli appassionati di entrambi i topping.

Ogni set di appendini contiene 6 pezzi (nell’una o nell’altra colorazione) e ha un costo di 69 euro. Chi vuole dare un tocco di allegria alla cucina, alla camera dei bimbi o al disimpegno un po’ spoglio, può concedersi quindi questo piccolo “peccato di gola”, ricordandosi che vale la regola del guardare senza mangiare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2015