Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry

Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry

Il design del piccolo marchio di Seattle Semigood è il risultato di una produzione sostenibile, con materiali di qualità e una routine artigianale, per cui ogni pezzo è realizzato singolarmente e spedito smontato in un piccolo pacco all'acquirente.

Il prodotto che più caratterizza il loro stile è lo sgabello Rian, senza schienale e gambe posteriori, declinato in due diverse altezze. Il legno è laccato in differenti tonalità brillanti e, all'occorrenza il colore può essere personalizzato, scegliendo in una palette di 50 vernici differenti.

L'Artist Series poi, prevede l'intervento di artisti e illustratori che realizzeranno la loro personale versione dello sgabello Rian. Il ricavato delle vendite di questi particolari esemplari andrà a sostegno di enti e fondazioni: la serie è stata inaugurata dall'illustratore Mike Perry, i cui 20 sgabelli a sfondo acquatico sosterranno la causa dell'organizzazione ambientale Surfrider.

Via | Grainedit.com

Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry
Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry Gli sgabelli di Semigood decorati da Mike Perry

  • shares
  • Mail