Nomess Copenhagen presenta il nuovo sito web e tante novità

Il brand danese finalmente apre le porte del nuovo sito e mostra al pubblico tutte le novità presentate al Maison et Objet di Parigi

Nomess Copenhagen

Nomess Copenhagen è stata fondata nel 2007 da Suzanne Potts, in risposta alla sua predilezione per l'organizzazione, la semplicità e la qualità estetica. Tutti i prodotti sono progettati per il solo scopo di rendere più facile la vita di tutti i giorni. Non solo, il brand è anche consapevole dei continui cambiamenti che si verificano nella cultura moderna e quindi pone particolare attenzione all'innovazione, come elemento chiave per lo sviluppo del prodotto ottimo.

Nomess Copenhagen - Wooden Workspace

L'espressione estetica di Nomess è semplice e risponde ad un contesto internazionale, ecco perché, il progetto del nuovo sito web, ricopre grande importanza per il marchio. Nelle varie sezioni è possibile navigare tra i prodotti delle diverse linee, scaricare immagini e trovare i punti vendita e gli store online più comodi, divisi per nazione. Purtroppo la vendita online non è ancora disponibile per l'Italia, ma mi assicurano che presto provvederanno, nel frattempo potete trovare i loro prodotti in diversi negozi, soprattutto al centro e al nord dello stivale. Per sapere tutti gli indirizzi potete cliccare qui.

Nomess Copenhagen - Acrilic Bath

Tra le novità proposte al Maison et Objet 2015 di Parigi, spiccano lo specchio Reflections, con profilo in metallo, da parete; la serie di accessori da scrivania Wooden, semplice e minimale; il porta occhiali in acrilico trasparente Clear Eyewear; la piccola credenza in legno Shelfie e il tavolino da caffè Only One.

Nomess Copenhagen - Only One Table

Nomess Copenhagen presenta il nuovo sito web e tante novità

Foto | Nomess Copenhagen

  • shares
  • Mail