Una mansarda-loft in stile nordico

Una mansarda-loft in stile nordico

Lo studio Kanozi Architects ha progettato questo appartamento arredato in un incantevole stile nordico, dove prevalgono il bianco delle pareti e il legno di quercia a pavimento.

Nonostante la tipologia abitativa con tetto spiovente, quindi in stile mansarda, l'appartamento è classificato come loft e nei punti più alti è fornito di un soffitto piuttosto alto, di quasi quattro metri, che permette di percepire ambienti di ampio respiro.

La luce è la protagonista di questa casa, grazie anche alla scelta dei colori chiari, e il delizioso terrazzo continua la sua ariosa vivibilità anche all'esterno.

Gli arredi e i complementi portano tutti grandi firme: Poggenpohl, Hans Grohe, Duravit e Gaggenau.

Via | DigsDigs

Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico

Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico Una mansarda-loft in stile nordico

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: