Joseph Joseph: nuovi ingegnosi oggetti di design per la cucina

Double Dish Joseph Joseph

Della dinamica ditta Joseph Joseph vi abbiamo già parlato segnalandovi i taglieri geek qualche tempo fa. Arrivano ora nuovi prodotti tutti ideali per chi vuole portare colore e design all'interno della propria cucina.

Il primo è "Double Dish" (foto a inizio post): un piattino contenuto in una coppa, utile in caso si vogliano consumare agevolmente olive, frutta secca o qualunque cosa preveda di gettare semi e noccioli. E' disponibile in tre diverse combinazioni di colore.

Rotary Peeler di Joseph Joseph

Il secondo è "Rotary Peeler": somiglia a un depilatore (...) e serve appunto per pelare ed affettare frutta e ortaggi comodamente. Tre lame differenti, facile da smontare e pulire, anche questo disponibile in tre colorazioni (grigio, rosa e verde).

Salad Spoon di Joseph Joseph

Terzo accessorio per la cucina proposto da Joseph Joseph sono le "Salad Spoon": come dice il nome, cucchiaio e forchetta per servire l'insalata, che possono essere unite tramite la loro forma complementare e riposte occupando meno spazio. Tutto in vendita sul sito dell'azienda e presso i rivenditori autorizzati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: