Cameretta per bimbi: Italbaby presenta la nuova Cuoricini

Si chiama Cuoricini la nuova cameretta per bimbi dallo stile romantico proposta da Italbaby

Cameretta bimbi Cuoricini

Italbaby presenta la sua nuova cameretta per bimbi e le dà un nome che è già tutto un dolce programma. Per i genitori che desiderano creare un ambiente romantico per le nanne e i giochi dei loro piccoli nasce infatti Cuoricini, che comprende arredo, accessori e corredo a tema "sweet".

Lettini, culle e fasciatoi sono in tonalità neutre, con bianco, beige, rosa e celeste che contribuiscono a rendere riposante e ariosa la stanza dei bambini. Completano il tutto i rivestimenti in tessuti naturali con decorazioni in pizzo sangallo e percalle e un tenero orsacchiotto coi cuoricini, impunturato sui punti strategici dei vari pezzi della linea.

Cameretta bimbi Cuoricini - culla

Così anche la culletta Aurora del marchio (qui su in foto) viene rivestita con la collezione tessile Cuoricini, che la rende ancora più classica e romantica come linee. Fiocchi bianchi, cuori pendenti, drappeggi e arricciature dei tessuti vanno infatti ad impreziosire questo modello marchiato Italbaby.

Per i bimbi più grandi c'è il lettino Gold bianco, con possibilità di copertura in stile baldacchino, mentre della stessa serie Gold è possibile avere anche il bagnetto con fasciatoio, comodo da usare, dotato di ogni confort per mamme e bebé e anche bello da vedere.

Cameretta bimbi Cuoricini - corredo

  • shares
  • Mail